lunedì 27 ottobre 2008

Eccoci.

Lunedì ventisette ottobre duemilaotto, Varese (provincia).
E' notte.
E io sto aprendo il mio blog.

Scopo: permettere alle migliaia di miei fanS sparsi per il mondo di sapere sempre, a ogni ora del giorno e della notte, dove-sono-cosa-faccio-a-cosa-sto-pensando. (sto parlando essenzialmente di mia madre)

Non è la prima volta che lo faccio: un paio di anni fa aprii un blog. Per timidezza non comunicai l'indirizzo a nessuno, finchè stanca di scriverci per me stessa lo abbandonai nel ciberspazio fino a dimenticarmi della sua esistenza (e persino del suo titolo).

Stanotte ci riprovo. La scusa: sto per partire per il viaggio dei miei sogni e mi piace pensare che questa pagina possa diventare il mezzo di comunicazione tra me e chi, anche solo virtualmente, è disposto a seguirmi.

Iniziamo, dunque! Se stavolta avrò il coraggio di diffondere la URL, benvenuti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

oh Po!!
Che bella idea!
Brava, brava, così seguiremo tutti i tuoi movimenti d'ora in poi e non ci scapperai più!
Mi è dispiaciuto un sacco non vederti/sentirti questo week end..poi ieri sono stata presissima tra lavoro, funerali e storie varie..
Quando parti per il Cile-Argentina?
MAry ha ricevuto il regalo dei miei ma credo che abbia timore a chiedere le ferie per febbraio al suo capo dopo che si è sparato 3 settimane via!
Però sarebbe davvero un sogno ritrovarci tutti e tre nell'altra parte del mondo!
dai, ti tengo aggiornata!Fammi sapere quando parti e quando ti sposterai in Argentina!
Besos!!Ange

Paola B. ha detto...

funerali? oddio mi spiace... chiunque sia.
Anche a me è spiaciuto ma è stata davvero una toccata e fuga, non sono riuscita a vedere quasi nessuno.
Dio, sarebbe bellissimo ritrovarci lá, quando eravamo bocia ne parlavamo semrpre con Mariano, Fer e Dora. :')
ci leggiamo!
baci, P.

Posta un commento