lunedì 30 marzo 2009

Autumn in Buenos Aires.

Mercado de San Telmo, un soleado domingo de mañana.
Tango en Plaza Dorrego, San Telmo.


Marcha del 24 de marzo, a 33 años del Golpe de Estado. Avenida de Mayo.

No a la represión!



















Nunca más niños en la calle!


Avenida 9 de Julio sin coches: tránsito bloqueado por la marcha. De película!
Plaza de Mayo.




Jardín Japonés, Palermo.




Campana de la Paz Mundial.









Plaza Italia, Palermo.



Floralis Genérica, plaza de las Naciones Unidas.






Cementerio de Recoleta.








Gato-espíritu vigilando a su tumba (observen los ojos, impresionante!)












Geranios, calavera y reflejos en el cristal.


La tumba de Evita.














El Obelisco, el sol, la palmera.



Café el Gato Negro, en Corrientes al 1669.








Tienda de ropa de tango, gata tanguera más gorda que yo!

Ex mercado del Abasto, ahora centro comercial (y sede principal del BAFICI).



Show de tango y folklore argentino en La Ventana, San Telmo.











2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Po!!
come procede il tuo cammino?
Stanotte ti ho sognato!!ero felicissima di rivederti e ti facevo un sacco di domande..preparati!
a proposito..ho letto che tornerai dall'Argentina a fine maggio..ti ricordi il viaggetto che dovevamo fare io e Mariano in Argentina?L'abbiamo rimandato (per cause lavorative di Mariano)a inizio giugno o a novembre di quest'anno..Ma io ho dei seri dubbi che lo faremo, anche se avrei una voglia pazza di partire..
Bè,intanto mi godo un po' di tuoi racconti/foto.
Un abbraccio!!Ange

Anonimo ha detto...

Come sei gattosa Paola...non mancano mai le foto ai gatti i a qualcosa che porta alla mente i felini... Che dire, anche se non hai inserito "capitoli" in cui ci parli di ciò che fai, ce l'hai trasmesso attraverso queste splendide foto che si commentano da sole... Riesci sempre a cogliere il particolare...
Un super/mega abbraccione, baciotti, Manu.

Posta un commento