martedì 5 gennaio 2010

Addio, benvenuti. (Adiós, bienvenidos)

Desisto.
Non riesco a caricare gli altri video. Ho provato diverse volte: niente da fare.
Sará per la mia connessione che va ad intermittenza (proprio quando ho smesso di rubarla al vicino! a saperlo prima...), sará perchè il peso e il formato dei video non facilitano la missione, fatto sta che mi dichiaro sconfitta. Seba, maledetto, ti sei salvato! ;)

Dunque, oggi (a sette mesi dal mio ritorno, viva la puntualitá!) finisce ufficialmente il mio blog di viaggio.

Peró, pensavo l'altro giorno, perchè non approfittare di questo spazio cosí bellino in cui ho tutta la libertá di parlare... anche solo con me stessa?

Indi percui un'altra decisione è presa, e anche questa ufficiale: qui ed ora riparte il mio antico progetto (sí, quel blog che aprii qualche anno fa senza dare il link a nessuno perchè mi vergognavo)

“Catalunya is not Espein – disavventure di un’italiana a Barcellona”

In Italiano e in Spagnolo, oltretutto, mica si scherza!


Bene, che altro aggiungere? Vediamo come va, siate clementi e... Benvenuti!



...



Desisto.
No consigo cargar los otros videos. Lo he intentado varias veces: nada.
Será por mi conexión que va y viene (y eso que dejé de robarsela al vecino! Si lo sé antes...), será porque el peso y el formato de los videos tampoco facilitan la misión, total: me declaro vencida. Seba, maldito, te has salvado! ;)

Así que hoy (siete meses después de volver, vaya puntualidad!) termina oficialmente mi blog de viaje.

Pero, pensé el otro día, ¿porqué no aprovechar este espacio tan lindo en el que tengo toda la libertad de hablar... aunque sea conmigo misma?

Entonces otra decisión está tomada, y es oficial también: Aquí y ahora vuelve a empezar mi antiguo proyecto (sí, ese blog que abrí hace unos años sin darle la dirección a nadie porque me daba vergüenza)

"Catalunya is not Espein - desventuras de una italiana en Barcelona."

En italiano y en castellano, encima, nada de bromas!

Bueno, ¿qué más añadir? A ver qué tal, sean clementes y... ¡Bienvenidos!

Nessun commento:

Posta un commento