giovedì 13 novembre 2008

En el desierto

Soñé con que me iba a la casa de Judith, no sé por cual razón, y me enteraba de que había una fiesta. Estaban todos, todos: Ander, Amagoya, Roberta, Fanito, Claudi, Silvia, Asier... todos. Y yo no estaba invitada. Fue terrible. Entonces me fui y al salir pensé: Claro Pao, como te van a invitar, si tú ya no estás aquí? Terrible.

...

Dios, ¡ya no soy la chica fashion que era una vez!
Hoy he tenido que apagar mi sentido de la autocritica, porque me hubiera impedido salir del hostal. Y a dónde voy, yo, con mis estupendos piratitos negros anchos de verano, y abajo, en vez de unas sandalias planas y una tobillera de plata, bambas con calcetines largos? ¡Qué horror!
Luego veo una señora que también está igual, y me siento menos incomoda. Aunque, todo hay que decirlo, compararme con una viejuna austriaca, que ni en sus días de gloria tuvo un gramo del glamour que yo tengo normalmente, no me da mucho consuelo.

...

Bajando una duna de arena en el Valle de la Muerte, con los piés desnudos.
¡Claudi! Mi nena, esto es como la playa de Castelldefels! (jaja)
Solo falta el mar, y la posibilidad de tomar el sol en topless.













Puesta del sol en el Valle de la Luna





Luna llena en el Valle de la Luna, y a la derecha el volcán Licancabur.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

sto seguendo la tua avventura....
e vorrei tanto essere li con te..
baci Teri

Pié ha detto...

ehiiii!! Ciaooo!! sono la tua fans!! Si scrive così??
Ogni volta, quasi ogni giorno che mi collego sul blog mi viene da piangere.. ho i brividi su tutto il corpo.. Paolaaa!! Io e tutti noi siamo con teeeee!! sei una grandeee!! tutte le tue foto e il tuo diario è spettacolareee da laciare senza parole, rilego e rileggo tutto mille volte.. passerai alla storia.. Io e credo tutti coloro che sanno del tuo blog siamo appiccicati al pc.. come il film "The Truman show" con la differenza che questa è pura esistenza è tutto VEROOO!! E tu sei la nostra eroina!!
Ti saluta tanto la stè e i miei! ti voglio bene!! Piè!

Anonimo ha detto...

Son muy chulas las fotos!!!
Se te da muy bien hacer de cronista... tienes un estilo muy personal.

Besitos,

Sonia A.

Anonimo ha detto...

Ciao Piccolo Fiorellino, finalmente il mio pc funziona...sai com'è in questo container le temperature cominciano a scendere e purtroppo per non dire altro (sarei molto volgare) mi è partito l'hard disk del pc e in un batter d'occhio ho perso tutto...tuttooooooooooo... Comunque, tornando a te...sei a dir poco una meraviglia, la nostra MERAVIGLIA del mondo...quando scrivi ogni singola letterina che compone una parola trasmette le tue sensazioni ed è INDESCRIVIBILE ciò che riesci a far provare!!! Continua così Piccolina...non ti arrendere... Il fatto che non riesci a dormire credo sia normale... Ti faccio una domanda...ti sei fermata un attimo da quando sei arrivata? Magari è soltanto un "leggero e passeggero" calo di energia... Siccome io a queste cose ci credo di brutto...ti invio virtualmente un pò di Manu/Energia... Forza!!! Ti abbraccio forte forte e ti mando un mega bacio...ti voglio troppo bene...tantoooooooo cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiì!!!! Manu

Posta un commento